La testa di compleanno, otto brani di pura adrenalina per lo strepitoso esordio di Quell’ Uomo

QuellUomoLaTestadiCompleannoCOVERweb(aRtLoVeR)

Beffardi, freschi, adrenalinici e schietti, i Quell’Uomo! (Meky – voce/chitarra, Ricky – chitarra/basso, Dave – synth/drum machine e Giacomo – batteria) sin dai loro primissimi passi nel mondo della musica si sono sempre divertiti a provocare con giochi di parole e con ammiccamenti melodici e ritmi coinvolgenti che mascherano alle orecchie più distratte le denunce e le provocazioni contenute nei testi, sempre sospesi tra sarcasmo e ribellione, tra rivelazione e tagliente ironia.

Il 28 maggio 2016 vede la luce il loro primo lavoro sulla lunga distanza, “La testa di compleanno”, che conferma e consolida la predisposizione del gruppo a guardare il mondo da angolazioni nuove ed insolite, attraverso un convincente mix di generi musicali che ne rende subito riconoscibile la firma, consacrandoli come giovane promessa dell’indie-rock nostrano.

Anticipato dal singolo “I maledetti gatti e Murphy” (qui il video: https://www.youtube.com/watch?v=pamoFsIsEto), questo nuovo lavoro propone otto tracce per mezz’ora di musica diretta e travolgente, che farà ballare ma anche riflettere.

Il disco “La testa di compleanno” verrà presentato live il 28 maggio

a partire dalle 21,30 @Lobo Loco di Ferrara (via Borgo di Sotto, 7)

INGRESSO LIBERO

*

I Quell’Uomo! sono:

Meky – voce/chitarra

Ricky – chitarra/basso

Dave – synth/drum machine

Giacomo – batteria

*

LINK UTILI:

Pagina FB:

https://www.facebook.com/quelluomoofficial

Canale YT:

https://www.youtube.com/channel/UCFO5bebsNWFHFK5xlEaF5BQ

Spotify:

https://play.spotify.com/artist/3gL97DDPomIw6C8pzqjQXQ

Instagram:

https://www.instagram.com/quell_uomo_official/

Twitter:

https://twitter.com/quelluomoband

Precedente Quello Che Rimane il nuovo singolo di JuliCo in uscita il 6 giugno 2016 Successivo “Quel Che Sei” dal 27 Maggio il secondo singolo dei Nèra

Lascia un commento